Veicolazione transdermica

Icona centro

Sit therapy per un’efficace veicolazione transdermica in provincia di Firenze

Contatti
Costantemente aggiornato sulle ultime novità offerte dal settore, Fisiocenter a Sesto Fiorentino è specializzato anche nella sit therapy, una terapia fisica strumentale che consente un'efficace veicolazione trans dermica per il passaggio di farmaci o fitocomplessi dalla cute ai tessuti profondi sui quali si vuole ottenere l'effetto terapeutico. Si tratta di una metodica non invasiva perché consente agli esperti di intervenire sulla problematica senza utilizzare gli aghi, così da supportare il paziente nella paura del dolore e permettere alla terapia di essere ripetuta in tempi ristretti.
Ultrasuonoterapia

I benefici della terapia

Sono numerosi i benefici apportati dalla sit therapy per la veicolazione trans dermica: in primis, questa metodica consente di eliminare gli effetti collaterali tipici degli impulsi con medie elettriche differenti dallo 0, permettendo così di veicolare una quantità maggiore di molecole senza compromettere la serenità del paziente e garantendo un’azione prolungata nel tempo.

Infatti, il tutto avviene senza intermediazione del circolo ematico nella prima fase (es: farmaci, prodotti omeopatici, fotocomposti), al fine di ottenere tutta una serie di azioni quali antinfiammatoria, drenante, antalgica, decontratturante, decalcificante, antiedemigena, nel trattamento calcifico, nei tessuti fibrotici, cellulite e rughe.

Tecar 905 CRV
Tecarterapia e veicolazione transdermica 
E' il primo dispositivo energetico al mondo in grado di controllare, gestire, quantificare la radiofrequenza applicandola al processo curativo sull'organismo. 
Utilizza il principio fisico del condensatore con controllo e misurazione  della tensione, corrente e resistenza, quantificando l'energia in Joule per cm assorbita dal tessuto consentendo all'operatore di protocollare le terapie. 

Sivsea e Sce 
Tecar CRV utilizza e visualizza due parametri fondamentali per gestire e comprendere gli effetti indotti al tessuto. Il dominio di SIVSEA e SCE sono parte dei brevetti industriali che Tecar CRV possiede.

Patologie curate

Seppur la sit therapy non utilizzi nessun tipo di ago, permette di arrivare a zone molto più estese utilizzando la veicolazione trans dermica di prodotti naturali che hanno effetti antinfiammatori, antalgici o rigeneranti. 

L’obiettivo di questa metodica è quella di garantirvi l’assenza di effetti collaterali per affrontare patologie riguardanti zone del corpo quali spalla, ginocchio, articolazioni, dolori cervicali o contratture. Chiamate lo staff per ulteriori chiarimenti sulla sit therapy per veicolazione trans dermica.

Ritrovate il benessere fisico senza incorrere in effetti collaterali: contattate il centro per conoscere la veicolazione trans dermica 

Contatti
Share by: